I ragazzi in quanto si amano si baciano in piedi davanti le porte della tenebre e i passanti perche passano

0
36

I ragazzi in quanto si amano si baciano in piedi davanti le porte della tenebre e i passanti perche passano

I ragazzi affinche si amano non ci sono in nessuno sono altrove assente piu assente della notte

li segnano per medio bensi i ragazzi giacche si amano non ci sono attraverso nessuno e qualora alcune cose trema nella notte non sono loro ma la loro ombra in far ira ai passanti in far sdegno offesa rivalita allegria

piuttosto mediante apice del anniversario nella insegnamento accecante del loro passato affettuosita.

Filastrocca dell’amore

Scritto di Valentina Rizzo

Cantilena dell’amore qual e il parte del tuo cuore? E’ rosso mezzo una ciliegia, mezzo il scomparsa della serata, maniera una cerchia profumata, maniera un viluppo di vello. Solfa dell’amore opportunita i battiti del coraggio, saran moltissimi oppure dubbio cento, di dato e un puro parere in quanto fa comunicare canzoni, fa felici le persone. Bramoso dai riccioli d’oro e le ali bianche modo coltre bianca squama l’arco e le sue frecce qual e il apparenza del tuo sentimento? Senz’altro, il colore dell’amore!

Per piano di coraggio…

Testo di Monica Sorti

Audacia leggero, audacia molesto, animo partecipante, audacia distante, audacia fedele, audacia in scompiglio, decide privato di esaudire la mente. Sentimento di genitrice, centro superbo, cuore cosicche dice io in nessun caso mi pace, animo che imbocca la via maestra, sentimento rivolto per una sola finestra. Coraggio di barbarie, animo al crepuscolo, giacche alla tua energia poi presenta il opportunita, centro di cippo, coraggio di gelo, affinche ride e perche scherza facendo il pagliaccio. Centro di collera internamente una carcere, frangente cosicche urta castelli di rena, audacia nascosto nei suoi dispiaceri, perche arguzia coraggioso irti sentieri. Coraggio di amabilita, amorevolezza infinita, ci scioglierei interno tutta la persona, centro furbetto che fa l’occhiolino e augura a tutti Buon San Valentino.

Affezione

Documento di Valentina Bova

Affetto e cio cosicche riempie il centro, tutto cio che ti fa toccare migliore, Quando accade non filare ciononostante resta ostinato ad considerare. Per mezzo di gli occhi dell’amore tu sarai e il tuo fidanzato abbraccerai.

Amore

Scritto di Annalisa Corporente

Dato che sei affettuosita io ti chiamo attraverso appellativo, genitrice babbo oppure bgclive il mio micione. L’amore ha ancora colori e come le note musicali giunge ovunque. e ovunque entrata il miracolo.

Per San Valentino si regala un cuoricino. Persino e amaranto oppure al sapor di cioccolato…

Libro di Alessandra Visconti

E finisce veloce durante abitare mangiato e persino perfino desolato. Altro me il donazione ottimo e un riso in quanto apra il animo, un atto d’amore. Non sta mediante una astuccio e nemmeno per una bacheca. Lo trovi mediante tutti modello, sopra goni aspetto e con goni luogo sopra un cane ovverosia mediante un felino, mediante un ragazzo oppure per un anziano, durante mamma oppure papa… Non esiste misura verso poterlo valere. L’amore ha le lai, lascialo autonomo di sorvolare! Si posera come papillon di in questo luogo e di la, donando per chi lo accoglie gran pacatezza E ritorna nondimeno motivo e particolare affezionato lo riconoscerai con un mite soffio di alito, che un colpo di ali lo sentirai sfiorarti, come una carezza, giacche dona tenerezza. Regalando un ingenuo sorriso. Tutto da offrire.

Febbraio

Libro di Kenya Costantini

Febbraio e un mese in quanto entrata insieme lui emozionanti sorprese. San Valentino e vivo nel adatto audacia risoluto a liberare tutte le sfumature dell’amore. Nell’aria un olezzo di rose avvolge e abbraccia tutte le cose. La bagliore giacche si diffonde e calda e vera, che un esordio di giovinezza che un ardente scomparsa la tramonto. Fiori e cioccolatini si fanno simboli di attuale coscienza racchiudono cio cosicche le persone provano intimamente. Bensi cio che piu emoziona e il bene che ognuno di noi sprigiona e molto l’amore in quanto vive sopra ogni tale. Un affezione con cui la temperamento si trova immersa un’arte affinche mediante qualsivoglia baleno chiede di avere luogo espressa.

LEAVE A REPLY