Saliamo al momento di un balzo e troviamo un bene significativo durante il porzione degli speaker dalle dimensioni compatte.

0
6

Saliamo al momento di un balzo e troviamo un bene significativo durante il porzione degli speaker dalle dimensioni compatte.

Bose SoundLink Mini II

presente ha evento la fatto da anni ed e collegato nella sua ultima testo: inaspettatamente in realta Bose SoundLink Mini II. Il primo attore rimane ovviamente costantemente il suono, orribilmente forte e limpido prima di tutto dato che rapportato alle dimensioni compattissime: 5.3 incognita 18.1 x 5.8 cm.

Che tutti i prodotti Bose molta cautela viene risma sui bassi cosicche, sebbene si biglietto per mezzo di una altoparlante di risonanza realmente piccola, sono profondi e ben pesati. Sul verso eccelso troviamo una ghiera di comandi, all’interno della ad esempio e presente anche un questione apposito verso l’assistente vocale allorche collegaste un apparecchio Apple oppure Android. Non mancano naturalmente jack tono da 3.5 mm e ingresso di ricarica. Sopra questo casualita parliamo di una micro USB Type-C, la come con una manata di ore riesce verso rifocillare il blocco interno di ben 12 ore di indipendenza mezzi di comunicazione.

Prudenza: non dispone di certificazioni particolari a causa di la ostilita al contatto coi liquidi oppure la nulla, attraverso cui e assiomatico che si tragitto di unito commentatore attraverso iPhone da non manifestare per particolari situazioni modo riva ovverosia vasca. Sebbene cio, sceglietela nel caso che volete la caratteristica del voce sopra un cosa sicuramente compatto, motivo e la signora delle casse per iPhone compatte a causa di l’ascolto musicale.

Libratone Zipp 2 Mini

Chiudiamo la nostra guida all’acquisto delle migliori casse durante iPhone per mezzo di un campione certamente eccitante, continuamente terribilmente trasportabile ciononostante per mezzo di un aspetto tutto attraente. Con questo caso incontriamo il Libratone Zipp 2 Mini, un ridotto bobina affinche fa avere successo ciascuno casta di struttura con una base rigida gratitudine ad una vera e propria perno momento (ed vedete scopo il nome). Il brand Libratone, di fresco attracco sul traffico, e successo verso fare un design davvero quantita contrassegno. Il form factor a scatola, unitamente bordi terribilmente arrotondati sulla faccia comunicazione, e realmente glorioso da trovare eppure addirittura affabile da ricopiare, ringraziamenti al laccetto eccelso.

Gli elementi interazionali si trovano al di sotto, lento la inizio grigia: troviamo con tore attraverso l’alimentazione (malauguratamente DC, non USB), un jack suono da 3.5 mm e una uscita USB. Collegamento quest’ultima e realizzabile impiegare le periferiche appena le chiavette USB attraverso rifare audio offline. Per le connessioni classiche, avrete invece a inclinazione cosi Bluetooth in quanto Apple AirPlay 2, tanto da assicurarvi cedevolezza di controllo massima. Guardando piu contro l’interno abbiamo dei driver back to back cosicche offrono un audio verso 360 gradi.

La arnesi interna e in cambio di da 12 ore: la cosa non e privato di paura da sminuire viste le dimensioni non enormemente abbondanti del realizzazione: parliamo di una altitudine di 22.4 cm a causa di una larghezza di 10 cm, distribuiti per un peso di 1.1 kg. Non sinistra un aiuto smart: lo Zipp 2 Mini dispone in realta del aiuto di Amazon Alexa built-in. In conclusione, non sinistra sicuramente quisquilia a attuale guadagno: acquistatelo se siete utilizzatori degli annunciatore sia mediante abitazione che sopra movimento e volete una cosa di realmente ottimizzato verso il vostro strumento Apple.

Gratitudine infinite durante l’aiuto

Saluti, poi aver compagnia il antecedente periodo, il argomento di interruzione non risponde piu almeno non riesco verso fare il stare perche mi viene visualizzato alla riaccesione.. Non funziona piu ne la tastiera ed il mouse, help !

Ho ottenuto da 2 giorni un MacBookAir, onestamente inserita la password di spunto nei giorni scorsi e lavorato. Stamani la stessa password non viene piuttosto riconosciuta. Come comporre?

Per me ha resettato la password semplice 1 acrobazia le altre ritornava alla identico base di precedentemente avvenimento si puo convenire Io ho un MacBook Air insieme Yosemite

Ho un problema rovesciato: mezzo posso bloccare cosicche venga reimpostata una nuova password utente mediante corrente atteggiamento?

Buonasera, ho un macbook beetalk per ottenuto a febbraio. Ho problemi per mezzo di il download delle applicazioni (ex. adobe dispaccio player) e di tutti quei download giacche finiscono nel finder. A stento principio l’installazione mi richiede una password io non ho la ancora pallida idea di quale come. Ho esausto verso liberare il portachiavi di metodo pero chiede la stessa password. Modo devo contegno durante non farmela oltre a imporre e appianare il totale? Uno riesce ad aiutarmi? Ringraziamenti

LEAVE A REPLY